0
Following
2
Follower
0
Boost

[[2016--SCHEDA]] Perfetti sconosciuti Film Completo Scaricare ITA Online

GUARDA ORA: Link diretto streaming FILM online ITA === http://tinyurl.com/jxpe9hy (($COMPLETO%)) Perfetti sconosciuti Film Italiano HD Streaming Online VK DVDrip (COMPLETO 2016) Link Streaming Perfetti sconosciuti === http://tinyurl.com/jxpe9hy Un film di Paolo Genovese. Con Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea. continua» Commedia, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Italia 2016. - Medusa uscita giovedì 11 febbraio 2016. Perfetti sconosciuti Quante coppie si sfascerebbero se uno dei due guardasse nel cellulare dell'altro? È questa la premessa narrativa dietro la storia di un gruppo di amici di lunga data che si incontrano per una cena destinata a trasformarsi in un gioco al massacro. E la parola gioco è forse la più importante di tutte, perché è proprio l'utilizzo "ludico" dei nuovi "facilitatori di comunicazione" - chat, whatsapp, mail, sms, selfie, app, t9, skype, social - a svelarne la natura più pericolosa: la superficialità con cui (quasi) tutti affidano i propri segreti a quella scatola nera che è il proprio smartphone (o tablet, o pc) credendosi moderni e pensando di non andare incontro a conseguenze, o peggio ancora, flirtando con quelle conseguenze per rendere tutto più eccitante. I "perfetti sconosciuti" di Genovese in realtà si conoscono da una vita, si reggono il gioco a vicenda e fanno fin da piccoli il gioco della verità, ben sapendo che di divertente in certi esperimenti c'è ben poco. E si ostinano a non capire che è la protezione dell'altro, anche da tutto questo, a riempire la vita di senso.

[[VEDERE--2016]] Lo chiamavano Jeeg Robot Film Completo Scaricare ITA Online

GUARDA ORA: Link diretto streaming FILM online ITA === http://tinyurl.com/hntwnyg (($COMPLETO%)) Lo chiamavano Jeeg Robot Film Italiano HD Streaming Online VK DVDrip (COMPLETO 2016) Link Streaming Lo chiamavano Jeeg Robot === http://tinyurl.com/hntwnyg Un film di Gabriele Mainetti. Con Claudio Santamaria, Luca Marinelli, Ilenia Pastorelli, Stefano Ambrogi, Maurizio Tesei. continua» Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 112 min. - Italia 2015. - Lucky Red uscita giovedì 25 febbraio 2016. Lo chiamavano Jeeg Robot Enzo Ceccotti non è nessuno, vive a Tor Bella Monaca e sbarca il lunario con piccoli furti sperando di non essere preso. Un giorno, proprio mentre scappa dalla polizia, si tuffa nel Tevere per nascondersi e cade per errore in un barile di materiale radioattivo. Ne uscirà completamente ricoperto di non si sa cosa, barcollante e mezzo morto. In compenso il giorno dopo però si risveglia dotato di forza e resistenza sovraumane. Mentre Enzo scopre cosa gli è successo e cerca di usare i poteri per fare soldi, a Roma c'è una vera lotta per il comando, alcuni clan provenienti da fuori stanno terrorizzando la città con attentati bombaroli e un piccolo pesce intenzionato a farsi strada minaccia la vicina di casa di Enzo, figlia di un suo amico morto da poco. La ragazza ora si è aggrappata a lui ed è così fissata con la serie animata Jeeg Robot da pensare che esista davvero. Tutto sta per esplodere, tutti hanno bisogno di un eroe.

[[GUARDA--2016]] Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio Film Completo ITA Scaricare Online

GUARDA ORA: Link diretto streaming FILM online ITA === http://tinyurl.com/j4sp5ok (($COMPLETO%)) Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio Film Italiano HD Streaming Online VK DVDrip (COMPLETO 2016) Link Streaming Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio === http://tinyurl.com/j4sp5ok Un film di Cedric Nicolas Troyan. Con Chris Hemsworth, Charlize Theron, Jessica Chastain, Emily Blunt, Nick Frost. continua» Titolo originale The Huntsman Winter's War. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - USA 2016. - Universal Pictures uscita mercoledì 6 aprile 2016. Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio Ravenna, la perfida matrigna di Biancaneve, usa a uccidere mariti per usurparne i regni, ha un passato di ignobili assassinii anche tra i suoi legami di sangue. Quando lo specchio magico le rivela, infatti, che la figlia di sua sorella Freya è destinata a spodestarla in bellezza, Ravenna non esita a porre fine alla sua neonata vita. Tale è il dolore di Freya, che risveglia nella donna l'arte sopita della magia nera e la trasforma in una regina di ghiaccio, determinata a bandire l'amore dal suo regno. È a questo fine, per addestrarli come guerrieri e vietar loro l'amore, che Freya fa rapire i ragazzini dei suoi territori e li cresce come cacciatori; e questa è anche la sorte di Eric e Sara, che, una volta cresciuti, però, all'amore non sanno e non vogliono rinunciare.