veterjj
2 years ago10+ Views
Il gigante di abbigliamento sportivo è stato costretto in un imbarazzante ri-chiamare i suoi vestiti Nike Premier Slam, in modo che possa essere modificata in tempo per Nike giocatore sponsorizzato da trasportare, quando il Grande Slam ha inizio nella notte di Lunedi (AEST).
Secondo i rapporti, i giocatori si sono lamentati l'abito era troppo rivelando sotto la vita ed è stato bollato da alcuni commentatori "succinti".
Il Daily Mail ha riportato che almeno 20 donne porteranno il vestito difettoso presso l'All England Club, tra cui la star canadese Eugenie Bouchard e l'Australian Open semifinalista Johanna Konta.
Nike ha inviato una e-mail ai loro giocatori sponsorizzati che indosseranno l'abito a Wimbledon, per informarli che del club dovrebbero portare i loro titoli alle Nikes abiti completamente bianche affittate spazio in All England, in modo che di prima del primo turno Giochi possono essere cambiati.
"Abbiamo una piccola modifica per i vestiti da regolamento Wimbledon fanno", ha detto e-mail di Nike, secondo il Daily Mail.
"La prego di portarli dalla Nike Wimbledon House.
"Questo è molto importante."
. N ° 1 mondiale Serena Williams è anche un ambasciatore di Nike vestiti a tubino, ma la loro usura vestito durante i campionati - Premier Wimbledon Serena SW19 vestito delle donne Nike.
Nonostante i vestiti hanno causato un gioco tra i giocatori, le formazioni erano dall'All England Club, che ha ritenuto che gli abiti che rivelano con Wimbledon il codice di abbigliamento tutto bianco rigorosa.
veterjj
0 Likes
1 Share
0 comments
Suggested
Recent
Like
Comment
1