onslet
5+ Views

Q Che cosa è un diastema??

Q Che cosa è un diastema??
A Diastema è uno spazio o 'gap' tra i denti - molto spesso sui denti anteriori. Questo è molto comune nei bambini ed è parte del loro sviluppo dentale normale. Circa il 50% dei bambini di età compresa tra 6 e 8 hanno lo hanno. Come la bocca e dei denti sviluppano la maggior parte di questi spazi si chiudono naturalmente. In alcuni casi, questo gap non si chiude naturalmente e si chiede una consulenza dei dentisti.
Q Qual è la causa di un diastema?
A Ci sono molti fattori che possono contribuire allo sviluppo di un diastema .. Alcuni di essi includono: struttura ossea anomala - a volte l'osso tra gli incisivi avrà un difetto a forma di W - che può essere visto su una radiografia. Tale difetto impedisce i denti di toccarsi. Di tanto in tanto, ci può essere qualche tessuto in più fra i denti che impedisce loro di toccarsi. Se vi mordete il labbro inferiore si può aggravare un problema. Se i denti sono sviluppati in modo tale da consentire lo spazio per i denti anteriori da divergere. Se avete una grande lingua, potete spingere i denti in avanti. Questo non è un elenco completo, ma copre le cause principali.
Q In che modo il gap puo influenzare?
A Un gap tra i denti dei bambini è spesso causa di preoccupazione. Si può avere un effetto sulla libertà di parlare - facendo 's;' suoni difficili da pronunciare, l'estetica, l'equilibrio e il comportamento sociale (micro motore).
Q Che cosa può fare un dentista per me?
A Ci sono molti disponibili innovativi trattamenti - chirurgia e ortodonzia restaurativa. Scelte di trattamento variano, e possono essere offerte solo dopo è una corretta diagnosi. Un dentista dovrà esaminare la storia medicale e dentale del paziente,  fare i raggi X e gli esami clinici e, in alcuni casi anche fare una valutazione di dimensioni dei denti. Fattori che contribuiscono devono essere considerati. Questi includono la spaziatura dei denti in bocca,  verticali sovrapposizioni dei denti, la crescita e lo sviluppo normale, le dimensioni dentali e gli angoli dentali. Deve essere scelto  il miglior trattamento per il paziente. Spesso è più importante trattare la causa del diastema, piuttosto che semplicemente concentrarsi sulla correzione di gap.
Q Come saranno fatti i miei denti? 
A La superficie del dente dovrà essere un po 'ruvido. L'impiallacciatura dara la più possibilità di legare al vostro smalto. Sarà fatto uno stampo del tuo dente e anche fatta un'impiallacciatura di porcellana per fare Il montaggio perfetto. Impiallacciature possono essere tagliate e modellate da vostro dentista per farli sembrare perfette (riunito odontoiatrico).
onslet
0 Likes
0 Shares
Comment
Suggested
Recent