veterjj
1+ Views

Il mio vestito di Jesus Peiro inizialmente non era quello che mi aspettavo di scegliere

Liverpool è una città che penso che tutti dovrebbero visitare, se non altro per dissipare i miti sul luogo - c'è così tanto da fare e il lungomare è bellissimo, La sposa Lizi e il suo bel Tony hanno scelto di sposarsi in questa eccitante città, che è anche la città natale di Lizi.


La coppia si è legata il 22 aprile 2017 alla chiesa di San Giuseppe a Blundellsands e ha celebrato Oh Me Oh My, uno spazio per eventi insolito allestito in una vecchia banca sul lungomare di Liverpool. Lizi ha un aspetto favoloso in un bellissimo abito anni '70 di Jesus Peiro che ha comprato al White Closet di Liverpool (che lei raccomanda vivamente). Siamo totalmente in questa marca di abiti da sposa chic e moderni e ti incoraggiamo a scoprire di più su di loro tramite i link sottostanti. 


"Il mio vestito di Jesus Peiro non era inizialmente quello che mi aspettavo di scegliere abiti da sera viola, ma appena l'ho indossato vestiti da sposa corti, ho sentito tutta Florence e la Machine-esque e ho potuto immediatamente vedere la nostra visione sfumare con la tela vergine del nostro posto. " 
veterjj
0 Likes
0 Shares
Comment
Suggested
Recent