veterjj
1+ Views

Quando inizialmente avevamo prenotato c'era un piccolo rifugio nel prato gillne.it

"Siamo stati ispirati dal nostro amore per la natura e gli animali, mentre volevamo dare un tocco più urbano, dato che abbiamo vissuto a Londra per molti anni." Abbiamo trovato immagini di animali in polietilene basso abbinati davvero al brief e abbiamo usato un modello geometrico simile sulla cartoleria, realizzando uccelli di origami e maschere geometriche per animali. " 


La coppia è stata assistita da Susannah Lee a Revelry Events nel pianificare la loro giornata. 
"Ci siamo incontrati nel 2004 mentre studiavamo all'Università di Cardiff e ci siamo fidanzati in una gita sciistica a gennaio 2016. Ben si inginocchiò in un posto con vista panoramica

I capelli sono stati disegnati dallo stilista professionista Amanda White mentre il trucco è stato applicato dalla cognata di Emily, Jo. 


"Volevamo una bella foresta e quando ci siamo imbattuti nello scoiattolo abbiamo amato quanto fosse isolato e il prato aperto. Quando inizialmente avevamo prenotato, c'era un piccolo rifugio nel prato vestiti da sposa semplici, ma durante l'anno hanno aggiunto più spazio al rifugio usando il legno della foresta e anche aggiunto molto spazio. bella tenda Molti dei nostri ospiti sono rimasti sul posto in tende a campana e capanne da pastore. "
veterjj
0 Likes
0 Shares
Comment
Suggested
Recent