ecopulizie
5+ Views

Pulizia Primaverile, come pulire piu una villetta in 2020

La pulizie primaverile aiuta non solo al ristoro della casa, ma anche alla mantenimento della buona salute per tutti persone che ci vivono. Inoltre, quando tutto risplende lavato intorno e odori puliti, ci sentiamo ora meglio.

Anche se a prima vista sembra un compito estremamente complicato, le cose diventano più facili se ci avviciniamo passo dopo passo.
Nelle righe qui sotto, troverete una mini-guida pratica per pianificare le attività di casa.
Di regola, quando dici primavera, dici pulizia domestiche – per molti anche i più complessi durante l'anno. Uno studio nazionale, mostra che le persone perdono 6 giorni quando fanno le pulizie primaverili. E poiché siamo sempre più occupati e abbiamo sempre meno periodo libero, 6 giorni possono significare tanto per ognuno di noi.
Quindi cosa possiamo fare per una pulizie Straordinarie, e spendere meno periodo possibile? Accessibile. Seguiamo alcuni consigli e la pulizie sarà più facile come prima:

Rispettare il istituzione verso l'alto/sinistra-destra
La modello di base della pulizie profonda è quella di cominciare il lavoro dall'alto e finire con i pavimenti. Oltre a ciò, per essere sicuri di sgrassare ogni angolo senza strofinare la stessa superficie due volte, iniziare la pulizie a sinistra e finire a destra. Per gli appassionati della pavimentazione (che vogliono che durano a lungo tempo) si coniglia detersivi con pH neutro.

Pulizie di una stanza alla volta
Se ti focalizza su una stanza, sarai molto più utile. Il cervello pensa che serve di trattare uno ambito più piccolo e sarà più efficace. Piccoli passi per grandi risultati, no?
Mantenere gli utensili in un unico posto
La pulizia generale è un corso lungo. Se devi attualmente cercare ogni detersivo e attrezzatura in appartamento, il tuo lavoro sarà ostacolato e non ne avrai più.
Così, tenere tutto richiesto per la pulizie in un unico luogo e il periodo di impegno sarà molto ristretto.

Attaccare le tende subito dopo il lavaggio
Un indicazione semplice ed efficiente è che, successivamente aver lavato le tende, li appendi bagnati al loro posto.
Il risultato: non perderai altro periodo aspettando che si asciughino o si allieteranno, andranno in posizione verticale. Avremmo voluto conoscere questo consiglio prima.

Pulizia divani e sedie
Gli moquette in appartamento possono darti tanti di problemi specialmente in quale tempo il tradizionale aspirapolvere non aspira bene. Non c'è urgenza di farsi prendere dal spavento, ci sono alternative.
E a un prezzo accesibile. Una banale spazzola ti salverà. Divani e sedie sembrerà impeccabile se li lavi in questo modo esatto.

Scegliere i prodotti giusti
Se desiderate una pulizia aprofondita utile, è richiesto utilizzare detersivi professionale con ingredienti che sono sufficientemente delicati da non influenzare le superfici della vostra domicilio.E perché si vuole '2in1', cioè sgrassare e igienizzare allo identico tempo. Scegliere i prodotti che garantiscono questo. Un'altra raccomandazione utile: se si desidera sbarazzarsi di macchie di grasso girare a sgarasatore - rimuoverli completamente e senza fatica da ormai ogni superficie.

Senti la tua musica desiderata
Non tanti persone godono il procedura di pulizie stesso. Potresti non averlo saputo, ma la pulizie può anche essere divertente se la combini con la tua playlist preferita.
Alcune canzoni energiche e gradite ti faranno saltare ritmicamente in giro per la residenza. Uno, dos, tres... e il impegno è fatto.
La pulizie primaverile è diventata una abitudine, che la maggior parte delle persone aderisce rigorosamente. Dopo il duro inverno, le nostre appartamento hanno necessità di ristoro e trasformazione.
La primavera è il tempo ottimo per prestare concentrazione alla pulizie della domicilio, che è più efficiente se si procede nel mese di marzo, in quale tempo i termometri indicano al momento temperature moderate a freddo.
Allo stesso tempo, la pulizie primaverile è diventata un'abitudine a causa delle vacanze di Pasqua: le case dovevano essere luminose inizialmente di questa vacanza.
La pulizia di primavera è anche conosciuta come pulizie profonda perché l'attenzione è rivolta a tutta la domicilio, di seguito questo corso si aumenta per un periodo abbastanza lungo, di solito una settimana.

Per rendere il vostro lavoro più comodo e per rendere la pulizia primaverile il più utile possibile, vi proponiamo alcune soluzioni e suggerimenti:

Con cosa comincia la pulizie in residenza?


Per semplificare il procedura di pulizia della abitazione si consiglia di cominciare dall'alto verso il basso per confermare che la polvere rimanga in ambito in cui non siamo al momento intervenuti.
Laviamo con cura le vetrate, le porte, ma anche gli armadi e i aree superiori. Questi sono regolarmente quei luoghi che puliamo con una ripetizione più bassa, affinché sono più difficili da raggiungere.

Un altro indicazione utile è quello di iniziare con stanze che chiedono più lavoro, come il ripostiglio, il stanza da bagno o la cucina e tenere le cose semplici alla fine.

Ovviamente, ogni individuo ha il proprio stile di pulizia e sceglie l'opzione giusta. Inoltre, ogni casa ha esigenze diverse ed è bene sapersi adattare secondo loro.

Pulizia a fondo in cucina

La cucina ha necessità di manutenzione regolare, in quanto è uno ambito frequentemente utilizzato.
Piatti deliziosi sono cucinati con tanto amore, ma tutto questo lascia dietro di sé molti piatti e disorganizzazione sul piano di lavoro.
Se sei una individuo organizzata, hai già preso accuratezza di prendersi con attenzione dell'igiene in cucina, così la pulizie primaverile sarà tanto più accessibile.

Pulire il frigo sia all'interno che all'esterno. Utilizzare speciali panni in microfibra per garantirsi di non danneggiare la sua superficie.

Lavare piccoli elettrodomestici con spugnete bagnate o srotolare i componenti rimovibili e puliri con con attenzione.

Vuotare gli armadi della cucina e eliminare gli scaffali, si può anche pensare a nuovi modi di pianificare piatti o pentole da cucina, in modalità da utilizzare lo spazio in maniera intelligente.

Puoi abbandonare a utensili da cucina o contenitori che non usi per conservare posto.

Trova un luogo nel ripostiglio per tutti gli articoli che attualmente tieni sul piano di impegno o sul tavolo.

Lascia visibili solo decorazioni o oggetti con un design accattivante. Questo creerà un'atmosfera tanto più spaziosa e gradevole.

Pulizia profonda in bagno

Il stanza da bagno è anche una stanza che richiede una grande prudenza. A causa dell'umidità, le pareti possono deteriorarsi, e poi danneggiare la salute.
Ecco poiché è bene tenere a memoria alcuni suggerimenti:

Buttare via tutti i vostri cosmesi o farmaci scaduti. Spesso non verifichiamo la loro validità e menteniamo tanti prodotti che non usiamo più.

Se il vostro bagno è dotato di un ventilatore si consiglia di pulire anche questo. Se avete una finestra in stanza da bagno, aria almeno 15 minuti al giorno.

Le tende della doccia possono anche sporcarsi a motivo dell'accumulo di prodotti e acqua, quindi è bene puliri, o perché no, per investire in una nuova tenda di doccia.

Pulire le superfici ceramiche dal bagno con detergenti speciali, destinate a questi tipi di materiali.

Alla fine aggiungere candele profumate per sfruttare di un camera elegante e calmante

Pulizia aprofondita nell'armadio

Nell'armadio o nelle stanze accumuliamo tanti oggetti, perciò questo zona viene caricato e richiede più periodo allocato per la pulizie.
Si consiglia di togliere tutti gli scaffali e lavare tutti ripiani. Cerca anche di buttare via tutto ciò che non usi più e riorganizza lo zona.

Pulizia dei termosifoni

La polvere accumulata entro gli elementi del termosifone può essere rimossa con l'aiuto di un asciugacapelli, dopo di che possiamo applicare l'aspirapolvere, per sgrassare la superficie circostante.
Pulizia delle porte

Le porte potrebbero chiedere alcune manutenzioni, come la sostituzione delle cerniere. Non pulire la area con acqua e detergente, ma con un detersivo professionale per la cura del legno, in modo da non formare macchie.

Pulizia aprofondita in salotto

È il tempo eccellente per spendere periodo nella pulizia del salotto, questa è la stanza dove trascorriamo gran parte delle nostre attività quotidiane, con i nostri cari, e dove vogliamo avere un'atmosfera gradevole.
Vedi cosa devi realizzare per aggiornare l'immagine del soggiorno:

Si consiglia di iniziare riordinando la camera: accumulare tutte le tazze, riviste, giocattoli e altri oggetti che non sono collocati al loro imposto. Sarà più accessibile per te organizzarti durante la pulizie.
sgrassare polvere su tutte le aree, utilizza prodotti professionale alla pulizie di oggetti di legno per far splendere i mobili.

Prestare concentrazione agli lampadine, comodini, luci è importante spazzarli via dalla polvere pure.

Lavare le tende, veneziane o cambiarli in alcuni che cambia l'immagine di primavera proprio nel vostro soggiorno.

Lavare i tappeti per aspirazione e usa detersivi per rinnovare il colore. Posizionare cuscini decorativi con disegni per un nuovo look in sintonia con la periodo.


Pulizia profonda in camera da letto

La camera da letto è lo spazio in cui riposiamo dopo una lunga giornata, per questo rappresenta per tutti di noi un'oasi di ordine.
È essenziale realizzare un posto dove ci sentiamo a nostro lusso per approfittare del riposo. Per piu info contattate Impresa di Pulizia Correggio.
La pulizie primaverile ripristina l'ordine e il buon umore, che si può godere se si seguono pochi semplici step:

Cambia la biancheria da letto in una pulita. Metti i copripiumino che meglio illustrano l'immagine della primavera: stampe floreali, colori vivente e tessuti fine.

Smacchiare le tende e veneziane per rinfrescare l'aria nella stanza.

Girare il materasso a testa in giù, questo aiuta a ridistribuire il carico in modalità uniforme. Svuotare gli armadi e pulire la polvere al loro interno, anche dai cassetti. Puoi anche prendere i vestiti che indosserai nella stagione di primavera e rinunciare ai fitti vestiti invernali, conservandoli in speciali copertine o scatole.

Approfitta dell'aria fresca della primavera e ventila continuamente la camera da letto.
Anche se non è la nostra attività preferita, la pulizia di primavera cambia totalmente l'atmosfera della abitazione. L'aria fresca e l'ordine vi darà una situazione di soddisfazione e sarà un piacere trascorrere del tempo a abitazione.

Ricordate che stanza da letto è l'ambiente in cui ci si rilassa, ripristinare la vostra potenza e godere di bei momenti con i vostri cari, così il periodo assegnato alla pulizia è a vostro vantaggio e la vostra residenza.
ecopulizie
1 Like
0 Shares
Comment
Suggested
Recent